<--FaiRY oaK-->forum & gdr  { Addio, Fairy Oak vr. }

Lettere di Elisabetta Gnone ai lettori

« Older   Newer »
  Share  
Ctp. Venturi
view post Posted on 12/11/2009, 19:21




E' Autunno la stagione preferità di Flox,indovinate perchè?I colori!Sono la sua passione,e l'autunno ne ha così tanti!Quest'anno,poi,sembranon esserne mai sazio:avete notato quanti colori sfoggia?

L'Autunno è la stagione in cui di solito escono i libri di Firy Oak e per questo è anche la mia stagione preferita: sapeste come è emozionante vedere la propria creatura uscire sulla porta e,in bilico sulle sue gambette,prendere la strada per la libertà. Già,un nuovo libro è pronto,ed è in libreria per andare dove la fortuna lo porterà, a suscitare un sospiro,un sorriso,una lacrima o magari uno sbadiglio chi lo sa?Proprio qui sta l'emozione,nel non sapere quel che accadrà e sperare per il meglio,augurandosi di aver fatto il miglior lavoro possibile.come una mamma col proprio bimbo.

Sono affezionata a Fairy Oak, ai suoi abitanti,alla mia Vì,alla mia Babù,e a tutti i loro amici.Adoro Scricciolo!Li amo tanto che,terminata la trilogia,ho desiderato ci fosse ancora qualcosa da dire su quel posticino magico,così lontano nel tempo e vicino nel cuore.

Poi,una notteche non riuscivo a prendere sonno,una vocina mi ha detto:"Sei a conoscenza di 4 misteri che non hai mai svelato,perciò alzati e scrivi". Urkablù!,ho esclamato battendo una testata contro la mensola sopra il letto,ha ragione!E così,per 6 mesi,senza sosta,ho scritto la prima storia.

Riguarda l'Amore.Perchè c'e' tanto amora a Fairy Oak. C'e' n'e' tanto e di svariati tipi e ora sono tutti qui.in "CAPITAN GRISAM E L'AMORE".Oh, non crediate sia solo un libro romantico,lo è,si,si, ma è soprattutto un libro di misteri,un giallo!

Poichè un mistero,antico e sorprendente, avvolge le storie d'amore di Fairy Oak e toccherà alle gemelle,a Grisam,a Jim e a tutti i giovaniamici risolverlo.

Fatto questo,ne avranno davanti altri 3.Il secondo mistero infatti è racchiuso nel secondo libro e vedrà la luce in primavera.Sarà Shirley Poppy a portarlo a conoscenza del resto della banda,in un tripudio di magie e mirabolanti incantesimi.
Nell'autunno del 2009 l'amicizia prenderà il sopravvento e sarà il turno della dolce e buffa Flox affrontare il terzo mistero,vi assicuro ci sarà da ridere.
Infini,nella primavera del 2010...bè,quella sarà una storiatriste,ve lo dico subito.Vì e Babù affronteranno l'ultimo mistero in quello che sarà il quarto libro,che s'intitola,guarda un po',"ADDIO FAIRY OAK".Non fa piangere un po'?

Per fortuna c'e' tempo...Intanto scriverò e scriverò ancora per arrivare puntuale all'appuntamento con voi in libreria.E questo significa che non mi resterà molto per fare altro.Quel che cerco di dire è che non potrò rispondere a tutte le vostre belle lettere,ecco,ai vostri interessanti commenti,alle vostre domande splendide...Se lo facessi non avrei più il tempo per scrivere libri,nè per mangiareo dormire ,o portare a spasso Nani...Siete così tanti e tutti così speciali,non una sola vostra lettera mi ha mai deluso o annoiato e tutte meriterebbero una risposta immediata,ma proprio non c'e' la faccio,nè mi piace troppo far rispondere ad altri in mia vece.
Perciò non succederà, ameno che si tratti di informazioni pratiche.E tuttavia non intendo sparire fra ghirigori d'inchiostro per sempre .Una volta al mese,infatti,vi scriverò una lettera per aggiornarvi sui libri e fare due chiacchere con voi,qui,sul sito di Fairy Oak.Sarà ...la nostra Piazza della Quercia,ok?

Ci risentiamo presto!

Un abbraccio,Elisabetta






 
Top
eNDy chan
view post Posted on 13/11/2009, 17:54




grazie giorgia!!

nn voglio ke arrivi l'ultimo misterooo!!!!voglio ke la storia continui!!!!!!per favore!!!!!!!!!!!!nn si può fare proprio nulla per nn fare finire fairy aok?!?
 
Top
ilariabovi
icon12  view post Posted on 29/1/2010, 16:28




gentile elisabetta gnone, chiamo Ilaria Bovi, mi chiedevo se tu potessi scrivere altri libri di FAIRY OAK.
tipo che flox si è sposata con acanti, celastro con nepeta grissam con pervinca e che jim si e sposato con vanglia, e senza rinunciare ai poteri come ha fatto mamma dalia.
che tutti hanno avuto dei figli, e che tutti hanno chiamato le loro ex fate ( dato che i maschi non avevano fate). image
che daf e lalla nomelilla si sono fidanzati.
he dalia aveva requperato i poteri grazie a una nuova legge.
ormai non posso fare a meno di leggere FAIRY OAK.
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie.
:wub:

ilaria bovi
 
Top
FairyOaker
view post Posted on 8/4/2011, 15:37




vorrei che Fairy Oak continuasse in eterno,perchè ormai mi sono affezzionata ai suoi personaggi e mi sento coinvolta nelle loro strabilianti avventure. Ti prego Elisabetta,continua a far vivere Vaniglia,Pervinca,Tomelilla,Dalia,Cicero,Grisam,Duff, Marta,Vic,Flox,Ortensia,Rosie,Bernie,Shirley,il signor Poppy e la strega Malva,tutti i giovani e coraggiosi e avventurieri componenti della Banda di Talbooht (ossia Temby) e TUTTO il villaggio della Quercia Fatata. Per FAVORE,non posso vivere senza Fairy Oak!
 
Top
3 replies since 12/11/2009, 19:21   358 views
  Share